Calciomercato, occasione Brescia | Colpo dalla Serie A

Il Brescia insegue il Pisa e guarda in Serie A per rinforzare la rosa. Occasione in attacco, l’operazione può andare in porto a gennaio

La Serie B torna in campo a metà gennaio. Intanto i dirigenti scalpitano per l’inizio della sessione di riparazione del calciomercato, determinante per le sorti di un torneo equilibrato con le prime otto squadre racchiuse in 10 punti. Il Brescia in particolare, cerca un attaccante per rinforzare la rosa in vista delle prossime venti gare di campionato più eventuali playoff.

Falcinelli Calciomercato Brescia Bologna
Filippp Inzaghi ©GettyImages

Le Rondinelle sono attualmente al secondo posto in classifica, distanti quattro lunghezze dalla capolista Pisa. Fatale il ko nello scontro diretto con i nerazzurri e la successiva sconfitta con il Monza. In ogni caso, Filippo Inzaghi è riuscito a segnare più gol di tutte le altre squadre della cadetteria e potrebbe ricevere un ‘regalo’ dal presidente Cellino. Si valuta un attaccante della Serie A, poco impiegato nel girone d’andata.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, carta Ranocchia per il colpo in Serie A | La mossa brucia l’Inter

Calciomercato Brescia, spunta Falcinelli dal Bologna

Falcinelli Brescia Bologna Calciomercato
Falcinelli©GettyImages

Il Brescia è sulle tracce di Diego Falcinelli. L’attaccante, rientrato in estate al Bologna dopo il prestito alla Stella Rossa, non ha ancora esordito in questa stagione. Classe 1991, spazia su tutto l’attacco e vanta ben 153 presenze in Serie B. In passato ha giocato con le maglie di Perugia, Sassuolo, Lanciano e Chievo, realizzando 27 reti complessive.

LEGGI ANCHE >>> Brescia, big di A all’assalto e svolta Inzaghi: le mosse di Cellino

Il Brescia potrebbe prelevare Falcinelli già a gennaio e poi proporgli un ingaggio per la prossima stagione, considerando l’imminente scadenza del contratto con il Bologna (giugno 2022).