Nuovo difensore per il Napoli, offerta di Giuntoli in Serie B

Il Napoli, alla ricerca di un difensore a gennaio, pensa all’opzione dalla Serie B: offerta del direttore sportivo Giuntoli

Con il nuovo anno in arrivo avrà il via anche la finestra di mercato invernale. In Serie A, squadre come il Napoli ne approfitteranno per riempire i buchi dell’organico, soprattutto in vista della Coppa D’Africa che, per i partenopei, terrà fuori nomi importanti come Koulibaly, Anguissa e Osimhen.

napoli spalletti
Luciano Spalletti, allenatore del Napoli ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, c’è il sorpasso per il bomber | Colpo dalla big

Quella del difensore senegalese, più degli altri, sarà un’assenza pesante. La rosa, nelle ultime settimane già decimata dagli infortuni, ha visto il reparto arretrato svuotarsi già con l’addio di Kostas Manolas (tornato in Grecia) e la convocazione dal Senegal per l’ex Genk non farà altro che complicare il quadro. Con solo Rahmani e Juan Jesus sarà difficile per Luciano Spaletti andare avanti con impegni ravvicinati fino a febbraio. Per questo sul mercato la società azzurra è già attiva per trovare un nuovo difensore e, tra le varie opzioni, la più percorribile sembrerebbe quella dalla Serie B che porta a Federico Gatti.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli mania in Turchia e lui attacca sui social: “Muti”

Napoli su Gatti: ecco l’offerta

napoli gatti
Federico Gatti ©LaPresse

La dirigenza napoletana starebbe valutando diversi nomi. Su tutti piacerebbe Kumbulla della Roma, ma i capitolini per non rinforzare una diretta concorrente per un piazzamento Champions sarebbero orientati a cederlo al Torino. Altri nomi difficili da raggiungere sarebbero Szalai del Fenerbache e Casale del Verona, che costano circa 20 milioni, somma al momento irraggiungibile per Aurelio De Laurentiis. Pertanto il profilo più fattibile sarebbe quello di Federico Gatti del Frosinone.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Per il centrale classe 1998 il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli si sarebbe già spinto fino a 5 milioni di euro. L’offerta sarebbe però ancora troppo bassa per le pretese di Angelozzi, che per lasciarlo andare subito ne vorrebbe il doppio.