Cremonese, rinnovo UFFICIALE: firma fino al 2023

La Cremonese il prima colpo in chiave calciomercato lo mette a segno col rinnovo del bomber: UFFICIALE l’accordo fino al 2023

Serie B colpita duramente dal Covid, e partite di fine anno rinviate tutte all’anno nuovo. In casa Cremonese il momento è ottimo, con tre vittorie nelle ultime tre partite. La squadra di Pecchia infatti si sta seriamente candidando per la lotta promozione.

L’esultanza dei giocatori della Cremonese © LaPresse

Nel frattempo il calciomercato invernale sta per aprirsi, ma i grigiorossi mettono a segno il proprio colpo nella propria rosa. Infatti poco prima dell’apertura della finestra per i trasferimenti arriva l’ufficialità del rinnovo di uno dei pilastri in attacco della squadra di Pecchia. Prolungato il contratto fino al 2023.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli mania in Turchia e lui attacca sui social: “Muti”

Cremonese, UFFICIALE il rinnovo di Ciofani: il comunicato

Daniel Ciofani, attaccante della Cremonese © LaPresse

La Cremonese si prepara all’apertura del calciomercato invernale mettendo a segno un primo colpo importante in anticipo. Infatti la società ha reso ufficiale il rinnovo di contratto di Daniel Ciofani, bomber con grande esperienza in Serie B che fino ad ora in questa stagione ha segnato tre gol in 17 partite segnate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, c’è il sorpasso per il bomber | Colpo dalla big

Un elemento importante per la squadra di Pecchia che rinnova fino al 2023. L’annuncio è stato dato tramite un comunicato ufficiale sul sito della società che recita: “U.S. Cremonese comunica di aver raggiunto l’accordo con Daniel Ciofani per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2023”. Poi anche le prime parole del bomber dopo il prolungamento del contratto: “Sono molto felice che la società abbia voluto rinnovare la sua fiducia in me così da poter continuare ad essere un punto di riferimento per i miei compagni e anche per i nostri sostenitori e la città. Sono davvero contento di proseguire insieme, perché è insieme che tutto può diventare possibile”.