Il calciatore del Lecce ha parlato delle sue intenzioni per il futuro ed rivelato di voler giocare in Serie A o in Premier League
Arrivato a metà della passata stagione, Morten Hjulmand ha avuto un buon impatto nel Lecce. Sotto la guida di Marco Baroni il danese si è rivelato un profilo valido, dotato di solidità e concretezza.
LEGGI ANCHE >>> Balotelli e l’esultanza alla Ibrahimovic: la risposta di Akgun
In un podcast dedicato ai tifosi del club giallorosso, lanciato da Lecce Program, il calciatore ha parlato dei suoi sogni per il futuro: “Ora sono molto felice qua, questo è un grande campionato e voglio giocare in Serie A o in Premier League. Penso solo al Lecce”. Se il presente è a tinte gialle e rosse, il domani è ancora tutto da scoprire per il centrocampista classe 1999. Il mediano lo ha detto a chiare lettere: vorrebbe la Serie A o la Premier. Oggi mister Baroni non può fare a meno di lui, con 17 presenze su 17, tutte da titolare tranne che in una sola occasione (contro il Cosenza a novembre).
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, cambia tutto per l’attaccante: resterà in Serie A
Hjulmand ha parlato non solo delle sue aspirazioni per la carriera, ma anche del suo rapporto con la Danimarca ora lontana e con la città di Lecce. “Io sono una persona tranquilla – ha detto – un grande professionista che pensa solo al calcio. Mi piace stare con la mia famiglia, è molto importante per me fare Natale a casa. Questa sarà la prima volta che non sarò in Danimarca, sarà un po’ difficile. Sono da solo”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Ha poi aggiunto: “In estate sono stato al mare, mi piace Porto Cesareo. Mi piace il pubblico leccese, quando faccio un giro voglio parlare con loro, sono importanti per me”. E infine ha rivelato: “Dopo allenamento sono sempre molto stanco, mi riposo sul divano e poi passeggio nel centro storico. Guardo serie tv e gioco alla playstation con i miei amici”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…