Calciomercato, bomber dall’Inter alla Serie B | Monza e non solo: che sfida

L’Inter e il calciomercato, non solo big e nomi forti per la corsa scudetto. Il Monza prepara il colpo, ma non è solo: all’assalto del bomber

Il calciomercato e il gol, due mondi che hanno tanto in comune e che si intrecciano continuamente. E si parla di Inter un po’ di più.

Calciomercato, bomber dall'Inter alla Serie B | Monza e non solo: che sfida
Galliani ©LaPresse

Durante la scorsa estate, l’attacco nerazzurro è cambiato non poco. L’addio di Romelu Lukaku e l’arrivo di Edin Dzeko hanno stravolto le opzioni a disposizione di Simone Inzaghi. Joaquin Correa, Alexis Sanchez e Martin Satriano hanno chiuso il cerchio in attacco. E proprio quest’ultimo potrebbe essere nome caldo sul calciomercato. Il giovane bomber è stato chiamato in causa in alcuni spezzoni di partita, con tanto impegno ma senza lasciare il segno. Il ragazzo ha bisogno di minutaggio e potrebbe presto trovarlo in Serie B. Al giro di boa, sono diverse le squadre che sono ancora alla ricerca di un attaccante centrale. Una partenza dall’Inter in prestito soddisferebbe l’intento di diversi club della serie cadetta. Facciamo il punto della situazione sul futuro del ragazzo classe 2001, il cui contratto con l’Inter scadrà nel 2024.

LEGGI ANCHE >>> L’Inter vuole il giovane talento: tripla contropartita, Serie B a secco

Calciomercato Inter, Satriano dal Monza al Crotone: il punto sul futuro

Calciomercato Inter, Satriano dal Monza al Crotone: il punto sul futuro
Dzeko e Satriano ©LaPresse

La corsa al calciatore è pronta a infiammarsi, da un momento all’altro. Per lui si è parlato anche del Sassuolo, con i neroverdi che potrebbero concretizzare uno scambio con l’Inter. L’ipotesi Serie B, però, non è affatto da scartare, anzi. Il Monza è in netta ripresa, anche sotto il profilo realizzativo, ma un bomber come Satriano farebbe comodo per dare nuove soluzioni offensive. Allo stesso modo, anche il Crotone potrebbe giovare non poco da un innesto al centro dell’attacco. I calabresi hanno solo undici punti in classifica e vanno a caccia di colpi per rinnovare la rosa. La sfida, quindi, come vi raccontiamo ormai da diverse settimane, è servita. Monza e Crotone sono pronte a darsi battaglia, in attesa di decisioni da parte dell’Inter. Il futuro di Satriano potrebbe essere in Serie B e in tempi neanche troppo lunghi.