Il Covid ferma ancora una volta la Serie B: arriva l’annuncio UFFICIALE in merito allo stop del campionato e le nuove date
È tornato l’incubo dell’emergenza Covid in Serie B e la Lega è costretta a prendere dei provvedimenti. Dopo l’assemblea tenutasi quest’oggi, è stato deciso che il campionato non proseguirà a fine dicembre ma si ripartirà direttamente a gennaio. Il 13 si giocheranno le gare da recuperare e il 15 tornerà il calendario regolare.
LEGGI ANCHE >>> Catania fallito, cosa succede per Moro | Serie A e B si fanno avanti
Ecco il comunicato ufficiale da parte della Lega B: “Assemblea di Lega Serie B in videoconferenza. Tutte le società presenti. In apertura intervento del nuovo presidente della Commissione medico scientifica della Lega Serie B, e membro della Struttura commissariale di supporto per l’emergenza Covid 19 presso la presidenza del Consiglio dei Ministri Antonio Battistini, il quale ha aggiornato l’Assemblea sulla situazione epidemiologica del Paese”.
LEGGI ANCHE >>> Parma, ricorso Iachini | Arriva la decisione UFFICIALE
“Durante l’Assemblea, nella quale si è tenuto un confronto franco e leale fra le associate, i club hanno deciso, a tutela della salute e della regolarità della competizione, lo slittamento delle gare della 19a giornata di andata e della 1a di ritorno, previsti in un primo momento il 26 e 29 dicembre, mantenendo poi inalterato il calendario del torneo. Il campionato quindi riprenderà il weekend del 15 gennaio 2022 dalla 19a giornata, con i recuperi Benevento-Monza e Lecce-L.R. Vicenza previsti per il 13 gennaio. Introdotti due turni infrasettimanali il 15 e il 22 febbraio coincidenti con la 4a e 6a giornata di ritorno”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…