L’emergenza sanitaria per Covid non s’arresta in Italia: ancora una sfida rinviata, ecco il comunicato ufficiale del club
Ancora casi di positività riscontrati nel gruppo squadra: pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale della Roma. La sfida contro il Genoa non si giocherà e sarà rinviata a data da destinarsi.
Come svelato dalla nota ufficiale della Roma sul suo profilo Twitter: “Come da indicazioni delle ASL, Roma-Genoa di #Primavera1TIMVISION, in programma oggi alle 12:30, è stata rinviata a data da destinarsi, a causa di alcune positività al COVID-19 riscontrate nel gruppo squadra Primavera. I giocatori positivi stanno bene e si trovano in isolamento”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo a sorpresa: l’alternativa a Cavani arriva dalla Serie B
LEGGI ANCHE >>> Milan-Napoli, non è finita | Sfida per il gioiello in Serie B
Dalla Serie B al campionato Primavera passando per la massima serie: negli ultimi giorni sono stati così riscontrati tanti casi di positività per Covid con numerose sfide rinviate a data da destinarsi. Nei giorni scorsi sono risultati positivi al Covid diversi calciatori del Lecce con il match rinviato col Vicenza. Un momento ancora delicata a causa della variante Omicron in vista delle prossime settimane con l’incidenza che sta aumentando di giorno in giorno.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…