La Serie B potrebbe rappresentare sempre un serbatoio per le compagini in giro per il mondo: è lui l’alternativa a Cavani
Da anni si è messo in luce in Serie B a suon di gol riuscendo a conquistare anche la convocazione della Nazionale peruviana: ora Gianluca Lapadula continua ad avere offerte anche dall’estero.
Come svelato da “Gazeta Sportiva” sull’attaccante del Benevento ci sarebbe il Corinthians che avrebbe individuato in lui l’alternativa a Cavani, che dovrebbe lasciare il Manchester United.
LEGGI ANCHE >>> L’agente conferma tutto | Addio anticipato al Cagliari: occasione per la B
LEGGI ANCHE>>> Milan-Napoli, non è finita | Sfida per il gioiello in Serie B
Un’offerta importante per l’attaccante italo-peruviana, che è diventato titolare della Nazionale sudamericana. L’offerta è arrivata da un intermediario con il successivo contatto con l’agente del centravanti del Benevento. Il club brasiliano prenderà in considerazione Lapadula per rinforzare il reparto offensivo se non dovessero chiudere Cavani nelle prossime settimane.
Così l’attaccante del Benevento è diventato uno degli obiettivi di mercato del Corinthians, ma al momento non ci sarebbero stati altri contatti ufficiali. Tutto si deciderà a breve con l’ex Milan e Genoa voglioso di una nuova avventura in Sudamerica, dov’è diventato un punto di riferimento con la convocazione in Nazionale peruviana. In questa stagione ha realizzato già 10 gol in Serie B conditi da ben quattro assist vincenti ai propri compagni.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…