Dalla Serie B alla Serie C: duello per l’esterno del Lecce

Attesa per il posticipo tra Lecce e Vicenza. I salentini intanto, preparano il colpo in uscita

Prosegue il diciottesimo turno di Serie B. Nelle prime posizioni hanno vinto Pisa e Cremonese mentre Monza e Benevento non hanno giocato causa Covid. Il Lecce è atteso dal posticipo con il Vicenza nel monday night. I giallorossi, guidati da mister Baroni, hanno l’opportunità di rimanere in scia ai toscani. Il Vicenza invece, ha necessità di fare punti per abbandonare l’ultimo posto della classifica.

Listkowski Lecce Calciomercato Palermo Bari
Listkowski ©GettyImages

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, torna il bomber: è duello di fuoco in Serie B

Nell’ultima partita di campionato – persa 1-0 sul campo del Pisa – il Lecce ha ritrovato la sconfitta che mancava dalla seconda giornata. In settimana, i giallorossi hanno ripreso a vincere, battendo lo Spezia a domicilio in Coppa Italia. A segno Listkowski e Calabresi. Sull’esterno polacco, classe 1998, ci sarebbe un forte interessamento da parte di due club di Serie C.

LEGGI ANCHE >>> Ritiro Aguero, anche Balotelli dice la sua | La reazione social

Serie C, duello tra Palermo e Bari per Listkowski

Listkowski Calciomercato Lecce Palermo Bari
Tifosi Palermo ©GettyImages

Il Lecce è attualmente uno dei migliori attacchi della Serie B con ben 29 reti all’attivo. I due trascinatori sono stati senz’altro Strefezza e Coda, autori di 17 gol complessivi. Mister Baroni ha ritrovato conferme anche dalle seconde linee, schierate in occasione del match di Coppa Italia contro lo Spezia.

LEGGI ANCHE>>> ESCLUSIVO | Crotone e non solo: nel mirino il talento dello Stoke

Su tutte, ha spiccato la prestazione di Marcin Listkowski, ala destra arrivata in Salento la scorsa stagione. Il polacco potrebbe rinforzare una tra Palermo e Bari, in piena corsa per la promozione in Serie B.