Calciomercato, torna il bomber: è duello di fuoco in Serie B

Calciomercato, un bomber potrebbe tornare in Serie B durante la sessione di gennaio: è sfida di fuoco tra due importanti club cadetti

È in corso in questo weekend la diciottesima giornata di Serie B. Nella giornata di domani proseguirà il turno e ad andare in campo, tra le altre, ci saranno anche Brescia e Parma, rispettivamente contro Cittadella e Alessandria. Nonostante fossero entrambe tra le favorite ai blocchi di partenza sulla carta in ottica promozione, il cammino delle due compagini è stato sostanzialmente opposto fino ad ora.

Parma Brescia Empoli Mancuso Serie B
Iachini © LaPresse

Mentre i biancazzurri sono secondi in classifica in piena lotta per la massima serie, i ‘Ducali’ li troviamo addirittura al quattordicesimo posto. Solo 19 gol messi a segno dal reparto offensivo, dato alquanto preoccupante. Il calciomercato di gennaio si avvicina e la società targata Krause starebbe di intervenire con l’acquisto di un bomber.

LEGGI ANCHE>>> BNEWS | L’Atalanta pronta a stringere per Gatti: le ultime

Calciomercato, il bomber torna in Serie B: duello Parma-Brescia

Parma Brescia Empoli Mancuso Serie B
Mancuso © LaPresse

LEGGI ANCHE>>> Incontro con l’agente: il centrocampista torna in Serie B

Stiamo parlando di Leonardo Mancuso, centravanti classe ’92 in forza all’Empoli. Attualmente viene impiegato pochissimo da Andreazzoli, ma quando entra in campo timbra sempre. Gli emiliani, però, dovranno battere la concorrenza del Brescia per assicurarsi le prestazioni dell’ex Pescara. Il trasferimento potrebbe avvenire per una cifra intorno ai 2-3 milioni di euro. Mancuso vede il ritorno in Serie B, lì dove lo scorso anno è stato tra i protagonisti assoluto della cavalcata dell’Empoli.