Calciomercato, l’ex Napoli torna in Serie B: scambio con l’attaccante

La Serie B potrebbe riaccogliere una vecchia conoscenza: possibile scambio per l’ex Napoli nel prossimo calciomercato invernale

Mancano quattro gare alla chiusura del 18esimo turno del campionato di Serie B, con Lecce-Vicenza come posticipo domenicale. Una situazione di classifica che vede il Pisa primo a +5 sul Brescia, a +6 sulla Cremonese. Ed è proprio la società grigiorossa che spera, in vista dell’imminente sessione di calciomercato invernale che riaprirà ufficialmente tra poco più di due settimane. Mister Pecchia avrebbe già una priorità nel mirino per il prossimo gennaio.

LEGGI ANCHE >>>Serie B, 18esima giornata: Cremonese e Pisa corsare, torna a vincere il Crotone

Dezi Baez Cremonese
Fabio Pecchia © LaPresse

Focus a centrocampo dove sono divearsi i nomi nel mirino della Cremonese per il 2022. La speranza di arrivare fino in fondo al termine della stagione, con il sogno di una storica promozione in Serie A, spinge la dirigenza lombarda ad una possibile accelerata in sede di mercato. Il nome caldo può essere quello di Jacopo Dezi, sotto contratto con il Venezia fino al 30 giugno 2022 e fuori dai piani del club veneto.

LEGGI ANCHE >>>Cremonese, Pecchia lancia il suo bomber: “Farà tanti gol”

Cremonese, scatto per Dezi: la richiesta del Venezia

Dezi Cremonese Baez
Dezi © LaPresse

Il 29enne ex Napoli e Parma piace anche al Lecce ma il Venezia potrebbe finire per cederlo, a gennaio, alla Cremonese. Il club arancioneroverde potrebbe pensare ad uno scambio per lasciar partire Dezi, con il nome di Jaime Baez che piace per l’attacco.

Situazione dunque che potrebbe vedere il nome dell’ala uruguagia finire nell’eventuale trattativa per il passaggio di Dezi alla Cremonese, già a gennaio.

LEGGI ANCHE >>>CMIT TV | Cremonese, Giacchetta: “Ecco sei talenti pronti per la Serie A. Su…

Baez Dezi Cremonese
Jaime Baez © LaPresse

Dezi, dunque, può fare ritorno in Serie B per vivere, da protagonista, un finale di stagione con la casacca grigiorossa.