Palermo, clamoroso: Pallotta più il grande ex della Roma

Può arrivare una svolta importante in casa Palermo: tentativo di Pallotta, con lui anche un ex Roma per la panchina

Il Palermo non ha vissuto i tre mesi di campionato che sognava. I rosanero militano nel girone C di Serie C e ambiscono al salto di categoria, ma i risultati fino a questo momento sono tutt’altro che positivi. Il club è al secondo posto in campionato ma dista ben otto punti dal Bari che sta prendendo il volo verso la Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Ritiro Aguero, anche Balotelli dice la sua | La reazione social

Palermo
Palermo © Getty Images

Palermo, clamoroso interesse di James Pallotta: c’è anche De Rossi

C’è ancora un intero girone di ritorno da giocare ma sicuramente la situazione non è semplicissima, visto che bisogna essere quasi perfetti da qui alla fine e sperare nei passi falsi dei biancorossi. Intanto per i rosanero arrivano novità importanti e sorprendenti sul fronte societario.

LEGGI ANCHE >>> Messina, piovono insulti: “Capuano e Lo Monaco una m***a”

Secondo quanto riporta ‘Il Giornale di Sicilia’, James Pallotta sarebbe sulle tracce del club rosanero e starebbe pensando al possibile acquisto. L’ex presidente della Roma, però, ha manifestato l’interesse nel mese di ottobre e da quel momento non ci sono stati più contatti tra le parti. In caso di arrivo, non è da escludere che in panchina ci sia Daniele De Rossi, che era stato un suo calciatore in giallorosso.

LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE Pisa, registrati casi di positività al Covid

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi © Getty Images

È sicuramente una notizia importante ma bisogna vedere se Pallotta arriverà a fare una vera e propria trattativa per il club siciliano.