Messina, piovono insulti: “Capuano e Lo Monaco una m***a”

Duro attacco alla società e all’allenatore, ormai ex, del Messina. Il commento via social è pieno zeppo di insulti!

Non sembra avere fine il momento caotico che sta attraversando il Messina. Mentre la società va allo sfacelo per la questione budget, la squadra è man mano scivolata all’ultimo posto della classifica di Serie C.

messina lo monaco
Lo Monaco ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Addio Fiorentina dopo quasi 5 anni | Iachini lo vuole al Parma

Risultato, quest’ultimo, che ha inevitabilmente portato all’esonero dell’allenatore Eziolino Capuano, che ha portato al club siciliano soltanto 8 punti in 9 gare disputate. A lanciare veri e propri insulti verso società e allenatore è stato un grande ex della squadra, Manuel David Milinkovic, che ha salutato il club soltanto da pochi giorni. Via social, il calciatore serbo ha commentato sotto il comunicato dell’esonero dell’allenatore con parole molto dure: “Che brutta figura, allenatore di m**** e società d m****. Mi dispiace solo per la città che non merita tutto questo, mi dispiace essere andato via, però non potevo rimanere in queste condizioni”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, primo colpo a zero: lo porta Toscano

Messina, Milinkovic senza freni: “Ecco perchè sono andato via”

messina lo monaco
Eziolino Capuano ©LaPresse

Ancora, Milinkovic ha continuato: “Ti auguro il meglio, Messina mia, non volevo andare, però con gente così di m**** non potevo rimanere. Io sono un uomo vero e le cose che ho da dire le dico in faccia”. Parole al veleno anche per l’ex consulente del club, Pietro Lo Monaco: “A Lo Monaco ho fatto vedere che io sono un uomo con le palle, ma una m**** come lui non può giocare con la mia famiglia, per questo sono andato via”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

E ha infine concluso: “L’amore che ho per il Messina però rimarrà sempre. Sono venuto con tanta voglia di fare bene, ma non si può fare bene in queste condizioni, con gente che è l’anti calcio”.

Giacchino Ultras Messina

Prezzo Di Listino:
Nuova Da: Out of Stock
acquista ora