Brescia, cambia l’agente: un titolarissimo può partire

Il Brescia vive un grande campionato ma potrebbe perdere un titolarissimo in futuro: cambia il procuratore

È un grande campionato quello che sta vivendo il Brescia, che occupa la seconda posizione in classifica nel campionato di Serie B che equivarrebbe alla promozione diretta. Il campionato però è ancora lungo e appena due punti dietro ci sono Lecce, Benevento e Monza che non vogliono mollare di un centimetro.

LEGGI ANCHE >>> Ritiro Aguero, anche Balotelli dice la sua | La reazione social

Massimo Cellino
Massimo Cellino © LaPresse

Calciomercato Brescia, Cistana cambia procuratore: occhio alla Fiorentina

Il club lombardo sta vivendo un gran momento anche grazie alla rosa importante che si ritrova. Andrea Cistana sta facendo molto bene ma potrebbero esserci delle novità riguardo il suo futuro. Secondo quanto riportato da ‘bresciaingol.com’, il difensore avrebbe deciso di lasciare il suo procuratore Giuseppe Galli.

LEGGI ANCHE >>> Messina, piovono insulti: “Capuano e Lo Monaco una m***a”

Per il futuro, le sue procure potrebbero passare a Davide Lippi, che era anche allo stadio in occasione di Brescia-Lecce. Una sua scelta però potrebbe anche accelerare eventuali trattative con la Fiorentina, visto che l’agente ha buoni rapporti con il club viola che a sua volta segue Cistana da diverso tempo.

LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE Pisa, registrati casi di positività al Covid

Andrea Cistana
Andrea Cistana © LaPresse

Il classe 1997 ha realizzato ben tre reti in questo avvio di campionato e ha disputato tutte le gare fino a questo momento.