Diversi club di Serie B hanno messo gli occhi sul centrocampista francese dell’Amiens. Sulle sue tracce c’è anche il Genoa. Ecco i dettagli di BNEWS
Un nuovo talento francese potrebbe sbarcare in Italia, già a gennaio. Si tratta di Iron Gomis, centrocampista in forza all’Amiens che milita nella Ligue 2.
Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Seriebnews.com, alcune big del campionato cadetto hanno messo nel mirino il classe ’99 nativo di Marsiglia (ma che ha scelto di giocare per il Senegal, del quale è originario), dopo un ottimo avvio di stagione finito dietro nelle gerarchie di Hinschberger, allenatore dell’Amiens attualmente dodicesima nella B transalpina.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, Galliani ci prova per Piccoli: i dettagli
Gomis è un centrocampista fisico e tecnico, che può agire sia in mediana che in posizione più avanzata, diciamo anche da trequartista. Trattasi insomma di un profilo polivalente, finito pure sul taccuino del Genoa. Può lasciare l’Amiens già a gennaio per una cifra tra i 600 mila euro e 1,1 milioni.
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…