Udinese-Crotone, Modesto duro con i suoi: “Dobbiamo cambiare mentalità”

Un ‘modesto’ Crotone prende quattro sberle dall’Udinese nei sedicesimi di Coppa Italia. Le parole del tecnico dei calabresi al termine della gara 

Non era certo la partita che la società gli aveva chiesto di vincere ma il nuovo esordio di Modesto sulla panchina del Crotone non è stato certamente positivo. I rossoblù sono stati sconfitti al Friuli di Udine nella sfida valevole per i sedicesimi di Coppa Italia. Una partita a senso unico, terminata 4-0 in favore dei padroni di casa grazie alle reti di Pussetto (doppietta), De Maio e Success.

Modesto Crotone Udinese
Udinese-Crotone ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Coppa Italia, Udinese-Crortone 4-0 | Bianconeri agli ottavi con la Lazio

Archiviata la sconfitta, Modesto riprenderà il lavoro in vista del match salvezza contro il Pordenone del prossimo turno di Serie B. Una partita fondamentale per misurare l’impatto del cambio di panchina in casa Crotone e per cercare di ritrovare i tre punti, ormai un lontano ricordo di due mesi fa. Il tecnico dei rossoblu è intervenuto nel post partita ed ha parlato del momento della squadra.

LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE, il Giudice Sportivo ha deciso | Grossa squalifica per Iachini

Crotone, Modesto chiede alla squadra di cambiare atteggiamento dopo il ko con l’Udinese

Modesto Udinese Crotone
Modesto ©GettyImages

Il poker dell’Udinese ha segnato il ritorno di Modesto sulla panchina del Crotone: “Per noi oggi era un test importante, probabilmente abbiamo sbagliato l’atteggiamento con il quale siamo scesi in campo – dice il mister – in campionato invece, ci attende una partita fondamentale e sarà necessario cambiare atteggiamento. Oggi non abbiamo avuto ammoniti, serve un’altra mentalità contro il Pordenone.”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, divorzio dichiarato | Direzione MLS

Modesto non si è sbilanciato sul nuovo assetto tattico ma ha ribadito qual è l’obiettivo della società: “Dobbiamo rimanere in Serie B – afferma il tecnico – cercando di essere più coraggiosi e sfacciati.”