Juventus U23, UFFICIALE: intervento chirurgico per l’attaccante

Riuscito l’intervento chirurgico per l’attaccante della Juventus U23. Arriva la nota del club

Brutta tegola per Lamberto Zauli. L’allenatore dell’Under 23 della Juventus, dovrà infatti fare a meno di uno dei suoi attaccanti per le prossime settimane. I bianconeri sono attualmente settimi nel girone A di Serie C e rientrano nel ‘gruppone’ dei playoff. Nelle prime giornate, l’andamento degli uomini di Zauli è stato caratterizzato da alti e bassi con sette vittorie, tre pareggi e otto sconfitte.

Pecorino Juventus U23
Emanuele Pecorino ©GettyImages

LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE, il Giudice Sportivo ha deciso | Grossa squalifica per Iachini

Nella giornata di martedì è arrivato il comunicato ufficiale del club, non appena è terminato l’intervento sul giocatore. Si tratta di Emanuele Pecorino, centravanti classe 2001 sceso in campo in 18 occasioni in questa prima metà di stagione. Dopo aver saltato l’ultima partita con il Trento – vinta 2-1 dai suoi compagni – Pecorino è stato operato.

LEGGI ANCHE >>> Coppa Italia, Udinese-Crortone 4-0 | Bianconeri agli ottavi con la Lazio

Juventus U23, il comunicato sull’operazione di Emanuele Pecorino

La Juventus ha comunicato attraverso il suo sito e la sua pagina ufficiale Twitter, la riuscita dell’intervento di Pecorino: “Emanuele Pecorino è stato sottoposto ad intervento chirurgico per sindrome retto-adduttoria destra. Nei prossimi giorni inizierà il percorso riabilitativo.”