Calciomercato Lazio, rescissione in vista: vola in Serie B

Ancora un nuovo possibile addio in casa Lazio: vuole trovare più spazio e pensa al futuro in Serie B, le ultime

Un nuovo caso per Lotito con la possibile rescissione in ottica futura. Jony vorrebbe trovare più spazio tornando protagonista visto che non è mai stato impiegato da Maurizio Sarri.

Lotito
Lotito ©Getty Images

Come svelato dal portale spagnolo “Elgoldigital” il Real Saragozza ha messo gli occhi sull’esterno offensivo, l’asturiano Jony, vicino al trasferimento già nella scorsa estate. Ora tutto potrebbe cambiare con il suo addio immediato al club biancoceleste.

LEGGI ANCHE >>> Brescia, retroscena su Lucca | “Colpa di Cellino”

La dirigenza del club spagnolo si è messo al lavoro per arrivare a calciatori di livello assoluto. Così Jony potrebbe sposare il progetto del Real Saragozza per tornare a gioire a livello personale visto che è stato messo fuori da ogni lista dalla compagine italiana.

LEGGI ANCHE >>> Futuro del bomber deciso, niente approdo in Italia: offerta da 20 milioni

Calciomercato Lazio, Jony verso il ritorno in Spagna

Jony
Jony ©Getty Images

Così la situazione Jony potrebbe essere risolta con la rescissione immediata. Arrivato dal Malaga nel 2019 dopo l’exploit proprio in Spagna con 4 reti e 11 assist in 36 gare. Anche con Inzaghi non è riuscito ad imporsi come quinto visto che nasce come esterno alto. Le prossime ore saranno decisive con il suo futuro di nuovo in patria con la sua volontà di mettere in mostra tutto il suo valore, ciò che non è avvenuto nella Capitale.