CMIT TV | Dal sogno per la Ternana al Pisa: Tagliavento dice tutto

Dal sogno per la Ternana al Pisa: l’ex arbitro di Serie A e vicepresidente dei rossoverdi, Paolo Tagliavento, è intervenuto alla CMIT TV

Il campionato di Serie B, giunto alla diciassettesima giornata, sta regalando tante sorprese ed emozioni. In testa alla classifica è tornato il Pisa di Lorenzo Lucca, dopo un periodo di calo. Tra le novità positive c’è anche la Ternana neopromossa, ora al dodicesimo posto a quota 22 punti. La squadra di Cristiano Lucarelli sta andando oltre le più rosee aspettative e ora può credere al raggiungimento dei playoff.

Pisa Ternana Tagliavento
Paolo Tagliavento alla CMIT TV

Di questi due club cadetti ha parlato l’ex arbitro di Serie A e attuale vicepresidente dei rossoverdi Paolo Tagliavento. Di seguito le sue parole rilasciate sulle frequenze della CMIT TV di ‘Calciomercato.it’, a margine degli Italian Football Awards: “L’obiettivo della Ternana è quello di fare bene domenica dopo domenica, a marzo/aprile ci renderemo conto per cosa stiamo lottando. Il primo obiettivo è quello di riuscire a toglierci da posti poco delicati”.

LEGGI ANCHE>>> BNEWS | Colpo dalla Juventus per il Venezia: nuovi contatti

CMIT TV | Tagliavento: “Il sogno è portare la Ternana in Serie A. Il Pisa non è una sorpresa”

Cristiano Lucarelli, allenatore Ternana © LaPresse

Continua: “Il sogno è portare la Ternana in Serie A, noi abbiamo un presidente estremamente ambizioso che quando fa le cose cerca di farle al meglio. Abbiamo iniziato un percorso in maniera da capire bene tutto ciò che serve per fare il salto”.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, nuovo futuro per il talento bianconero: svolta a gennaio

MERCATO TERNANA: “Io sono il vicepresidente e fortunatamente il mercato lo lascio al mio direttore sportivo”.

Infine, Tagliavento si è soffermato sulla situazione molto positiva che sta vivendo il Pisa: “La campagna acquisti che ha fatto fa sì che il Pisa non sia una sorpresa, il merito di quello che stanno ottenendo è tutto loro. Siamo ancora a dicembre, dobbiamo fare il giro di boa, ma i veri risultati di quello che sarà si giocano negli ultimi due mesi”.