Coppa Italia, Modesto perde due pedine in vista di Udinese-Crotone

Torna Modesto sulla panchina del Crotone. Intanto due giocatori lasciano il ritiro prima della partita di Coppa Italia con l’Udinese

In seguito alla sconfitta con la Cremonese, costata la panchina a Pasquale Marino, il Crotone torna al lavoro per preparare la sfida di Coppa Italia con l’Udinese. I rossoblu sono stati riconsegnati a Modesto, colui che ha guidato la squadra fino alla decima giornata totalizzando sette punti.

Molina Crotone Udinese
Molina ©GettyImages

Il Crotone è atteso dal secondo turno di Coppa Italia. Nelle eliminatorie di agosto ha superato il Brescia ai calci di rigore, al termine di una battaglia terminata 2-2 nei 90 minuti regolamentari. Martedì alle ore 18, Modesto, alla guida dei rossoblu anche in quell’occasione, tornerà in scena al Friuli di Udine. Non faranno parte dell’incontro due giocatori, tornati a Crotone per svolgere degli allenamenti individuali in vista della sfida salvezza con il Pordenone di sabato 18 dicembre.

LEGGI ANCHE >>>  Addio a Montella e ritorno: Balotelli spiazza tutti

Udinese-Crotone, Modesto rinuncia a Benali e Molina 

Benali Crotone Molina
Benali ©GettyImages

LEGGI ANCHE >>> Futuro del bomber deciso, niente approdo in Italia: offerta da 20 milioni

Nel corso degli allenamenti nel centro sportivo di Coccaglio, due giocatori sono stati costretti a lasciare il ritiro per problemi fisici. Si tratta del centrocampista Ahmad Benali e del terzino destro Salvatore Molina.

Al loro posto, riporta ilrossoblu.it, sono stati chiamati due giovani della Primavera: Alessandro Maesano e Giovanni d’Aprile.