Spal-Brescia, Tacopina non ci sta: “Sembra un brutto scherzo”

Il big match tra Spal e Brescia termina 0-2 in favore degli uomini di Inzaghi. Tacopina non ci sta e reclama sul secondo possibile rigore

La diciassettesima giornata di Serie B ha visto diversi big match, tra cui Spal-Brescia, dove gli uomini di Inzaghi sono riusciti ad imporsi per 0-2 grazie ai gol di Tramoni e Bisoli.

Joe Tacopina © LaPresse

Il club ferrarese però sembrerebbe reclamare per alcuni episodi arbitrali che potrebbero aver condizionato la partita. Per questo motivo il patron della Spal, Joe Tacopina, ha parlato dopo la sconfitta concentrandosi proprio su un presunto secondo rigore.

LEGGI ANCHE >>> Addio a Montella e ritorno: Balotelli spiazza tutti

Spal-Brescia, Tacopina torna sull’arbitraggio: “Secondo rigore clamoroso”

Joe Tacopina © LaPresse

La partita tra Spal e Brescia ha portato il club di Filippo Inzaghi tornare alla vittoria e avvicinarsi nuovamente al Pisa capolista. Il presidente del club di Ferrara però, Joe Tacopina, sembrerebbe non aver preso bene la sconfitta, e ai microfoni de ‘Il Resto del Carlino’, ha dichiarato: “Bisogna interrompere la serie negativa ed è anche il momento di riuscire a battere una grande. Da qui alla sosta mi aspetto 3-4 punti in tre gare visto che affronteremo solo delle big. Sono molto arrabbiato, abbiamo perso per colpa nostra e per un errore degli arbitri. L’errore arbitrale sembra un brutto scherzo, ci sono due tocchi di mano in area, e sul secondo c’è un braccio largo. Il rigore era clamoroso”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, asse con la Spagna | Corvino fissa il prezzo

Dopo essersi soffermato sulla partita ha spiegato: “Due giorni fa ho incontrato i rappresentanti degli arbitri ed ho esposto le ragioni delle nostre lamentele. Mi hanno dato ragione nel 90% dei casi, poi vedo quello che è successo ieri e mi stupisco, mi sembra ridicolo. Dovremo essere più forti anche di questo”.