La Reggina crolla con l’Alessandria, ennesimo ko: la posizione di Aglietti

Arriva l’ennesima sconfitta della Reggina, crollata tra le mura di casa contro l’Alessandria: la posizione del tecnico Aglietti

Continua il momento buio della Reggina. Il club amaranto veniva da ben quattro sconfitte consecutive e l’ultima vittoria risale al 5 novembre contro il Cosenza in trasferta. Quest’oggi è arrivato un altro risultato deludente da parte del gruppo guidato da Alfredo Aglietti. La squadra cadetta è stata letteralmente travolta tra le mura dell’Oreste Granillo dalla neopromossa Alessandria, sedicesima nella classifica di Serie B.

Aglietti Reggina Alessandria
Aglietti © LaPresse

Il punteggio si è chiuso addirittura sullo 0-4 a favore degli ospiti, con le doppiette di Corazza (un gol siglato su rigore) e Lunetta. Dall’inizio alla fine della gara praticamente non c’è stata storia e i padroni di casa non sono quasi mai riusciti a rendersi pericolosi dalle parti della porta presieduta da Pisseri. La situazione ovviamente desta non poca preoccupazione ai piani alti del club. La striscia ci racconta che la Reggina ha totalizzato 6 successi, 4 pareggi e ben 7 sconfitte. Numeri che fanno spavento e avvicinano pericolosamente la zona retrocessione.

LEGGI ANCHE>>> Il Parma senza limiti, mirino puntato in Serie A: assalto al Torino

Reggina-Alessandria 0-4, tabellino e classifica

Reggina Alessandria Aglietti
Reggina-Alessandria © LaPresse

Alla luce di questi risultati, la posizione di Aglietti è traballante. La società farà le sue riflessioni e in seguito prenderà la decisione migliore per il futuro. Al momento c’è solo una certezza: serve una scossa e serve subito.

LEGGI ANCHE>>> Che tegola per il Parma, infortunio da incubo: tre mesi out

Di seguito il tabellino del match e la classifica. 

Reggina-Alessandria 0-4: 31′ (rig.) e 53′ Corazza (A), 43′ e 84′ Lunetta (A)

CLASSIFICA Serie B: Pisa 35, Brescia 33, Lecce 31, Benevento 31, Monza 31, Cremonese 29, Cittadella 28, Perugia 26, Ascoli 26, Frosinone 25, Como 24, Ternana 22, Reggina 22, Spal 20, Parma 20, Alessandria 17, Cosenza 16, Crotone 8, Pordenone 8, Vicenza 7.