Che tegola per il Parma, infortunio da incubo: tre mesi out

Periodo nero per il Parma, che oltre alle difficoltà di classifica riceve un’importante tegola. Difensore out tre mesi 

Nessuno poteva immaginarsi un inizio di stagione così difficile per il Parma in Serie B, con soli tre punti sopra la zona playout. I problemi per la squadra di Iachini però sembrerebbero non limitarsi ai risultati.

Giuseppe Iachini © LaPresse

Infatti per i gialloblu c’è anche l’emergenza legata all’infermeria. Oggi in programma per la squadra di Iachini c’è il match contro il Perugia, dove i gialloblu dovranno cercare a tutti i costi di portare a casa punti, ma arriva un’altra assenza pesante. Difensore out per tre mesi.

LEGGI ANCHE >>> Cosenza, il calciatore si opera: annuncio UFFICIALE

Parma, Valenti out per tre mesi: le parole del difensore

Lautaro Valenti © LaPresse

Periodo nero per il Parma, che riceve l’ennesima brutta notizia della stagione. Il difensore Lautaro Valenti ha infatti riportato un infortunio al tendine del ginocchio, che lo terrà fuori per ben tre mesi. Il suo inizio di stagione già era stato complicato, con sole due partite giocate in campionato, e ora arriva l’ennesima tegola.

LEGGI ANCHE >>> Cosenza, il calciatore si opera: annuncio UFFICIALE

Sul suo profilo Instagram l’argentino ha scritto. “Non pensavo di finire il mio anno così. Dovrò passare 3 mesi fuori dal campo a causa di un infortunio al tendine del ginocchio. Adesso l’unica cosa che mi resta da fare è recuperare, lavorare sull’infortunio e tornare più forte di prima”. Un periodo sfortunato che, come detto dal difensore, si spera lo faccia tornare in campo ancora più forte.