Milan, talento nel mirino: sul piatto il giovane di Serie B

Il Milan pensa al colpo a sorpresa, nel mirino c’è il talento seguito anche da Juventus e Inter: pronto lo scambio più soldi

È una grande stagione quella che sta vivendo il Milan, che occupa la vetta della classifica e non vuole più fermarsi. I rossoneri sono stati eliminati dalla Champions League e non passeranno neanche dall’Europa League, per cui adesso potranno concentrare tutte le proprie forze su un’unica competizione.

LEGGI ANCHE >>> Benevento, occhi dalla Serie A per Lapadula: scambio più soldi

Mattia Viti
Mattia Viti © LaPresse

Calciomercato, il Milan prova a battere Inter e Juventus: scambio più soldi

Il Milan sta lavorando per essere sempre più competitiva e pensa anche ai colpi per il futuro. Nel mirino della società ora ci sarebbe anche Mattia Viti, calciatore classe 2002 di proprietà dell’Empoli. Il difensore centrale ha già collezionato 7 presenze in Serie A nonostante la giovane età.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, UFFICIALE: esonerato il tecnico, scelto il sostituto

Il ‘Diavolo’ avrebbe già la strategia per provare a battere Juventus e Inter, che seguono con interesse il giovane dell’Empoli. I rossoneri potrebbero mettere sul piatto un giovane più soldi: i possibili ‘sacrificati’ potrebbero essere Lorenzo Colombo, attualmente in forza alla Spal, o Matteo Gabbia.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Monza, futuro in bilico per l’attaccante: settimane decisive

Lorenzo Colombo
Lorenzo Colombo © LaPresse

Sulle sue tracce c’è soprattutto l’Inter ma il Milan è pronto all’offerta per battere la concorrenza della Serie A.