Benevento, occhi dalla Serie A per Lapadula: scambio più soldi

Il Benevento vola grazie a Lapadula e l’attaccante attira l’attenzione della Serie A: possibile offerta di scambio più soldi

È stata una serata importante quella di ieri per il Benevento, che ha steso la Ternana vincendo per 0-2 in trasferta e ora si ritrova momentaneamente al secondo posto in classifica a pari punti con il Lecce, che però deve ancora scendere in campo per la diciassettesima giornata di campionato.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, UFFICIALE: esonerato il tecnico, scelto il sostituto

Gianluca Lapadula
Gianluca Lapadula © LaPresse

Calciomercato Benevento, Lapadula attira la Serie A: ci pensa il Torino

Ieri è stato decisivo Gianluca Lapadula, che ha aperto le marcature al 23esimo del primo tempo e ha raddoppiato al 42esimo su calcio di rigore. Sono già dieci le reti siglate dall’attaccante in Serie B e questo suo rendimento potrebbe anche attirare le attenzioni dei club di Serie A nel mercato di gennaio.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Monza, futuro in bilico per l’attaccante: settimane decisive

Sulle sue tracce potrebbe esserci soprattutto il Torino visto che il tecnico Juric è un suo grande estimatore. Non è escluso un assalto nelle prossime settimane e l’offerta potrebbe essere già pronta: i granata infatti potrebbero mettere sul piatto Simone Zaza più l’aggiunta di 3-4 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Dalla A alla Serie B, conferme sull’addio: ritorna il bomber

Gianluca Lapadula
Gianluca Lapadula © LaPresse

Al momento però Lapadula è un calciatore del Benevento ed è concentrato solo ed esclusivamente sul raggiungimento dell’obiettivo promozione.