Roma e Fiorentina pescano dalla Serie B: talento nel mirino

Il club di Serie B ha un nuovo talento: assalto dall’Italia, Roma e Fiorentina cercano l’affare e preparano la mossa di mercato

È un momento particolare quello che sta vivendo la Roma, che ha collezionato troppi passi falsi in questi mesi e ora vuole provare a rialzarsi per puntare a ottenere un posto importante in Serie A. Al momento i giallorossi sono in settima posizione a pari punti con la Lazio, a quota 25. Sta andando meglio invece la Fiorentina che ha ottenuto due punti in più dei giallorossi ed è al quinto posto insieme alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Foto amarcord, Balotelli-Materazzi: botta e risposta con frecciata

Jose Mourinho
Jose Mourinho © LaPresse

Calciomercato, Roma e Fiorentina pensano al talento di Serie B francese

Sia Roma che Fiorentina, intanto, vogliono rinforzarsi e studiano le mosse da attuare nelle prossime sessioni di calciomercato. Ora sarebbe spuntato un nuovo nome a sorpresa per entrambi i club: nel mirino ci sarebbe un giovane calciatore che attualmente milita nel club di Serie B francese, nel Sochaux.

LEGGI ANCHE >>> Blitz del Parma in casa Juventus: tris di nomi per Iachini

Si tratta di David Mokwa Ntusu, che secondo ‘Footmercato.net’ sarebbe seguito dai due club di Serie A. Al momento il giovane talento sta disputando il campionato Under 19 e ha realizzato ben 11 reti in 10 presenze. Per lui è arrivata anche qualche chiamata dal team B del Sochaux.

LEGGI ANCHE >>> L’Inter beffa la Serie B | Scambio per il vice Barella

Vincenzo Italiano
Vincenzo Italiano © LaPresse

Il suo rendimento straordinario ha attirato le attenzioni delle grandi e ora tutto può succedere nelle prossime sessioni di mercato.