Monza, colpaccio dagli svincolati: annuncio UFFICIALE

Il Monza vuole la Serie A e pesca dal mercato degli svincolati: in arrivo un nuovo colpaccio, raggiunto l’accordo

È un grande momento quello che sta vivendo il Monza, che sta risalendo la classifica a suon di vittorie e risultati positivi. I brianzoli stanno risalendo in classifica dopo un avvio difficile e ora occupano la quinta posizione in classifica, a -3 dal Lecce che è al secondo posto e che equivale alla promozione diretta in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli, l’enigmatico messaggio sui social: “Chi giudica…”

Adriano Galliani
Adriano Galliani © LaPresse

Calciomercato Monza, UFFICIALE: colpaccio Ramirez dagli svincolati

L’obiettivo per il Monza è quello di salire di categoria e sicuramente può ambire a raggiungere certi risultati. La società vuole continuare a spingere per raggiungere i traguardi e in queste ore ha chiuso per un importantissimo colpo di calciomercato. È arrivata l’ufficialità dell’ingaggio di Gaston Ramirez.

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria, ultimatum D’Aversa | Spunta il retroscena sul sostituto

Ecco il comunicato: “Gastón Ramirez è un nuovo giocatore del Monza. Il talentuoso centrocampista ha firmato un contratto coi biancorossi fino al 30 giugno 2022. Si tratta del primo calciatore uruguaiano della storia del club brianzolo. Benvenuto Gastón!”. Il calciatore era svincolato, è già noto in Italia per via delle esperienze con Bologna e Sampdoria in Serie A”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’agente si sbilancia: “Giocherà con Pedri”

Gaston Ramirez
Gaston Ramirez © Foto Buzzi

Si tratta sicuramente di un colpo di spessore per il Monza che punta in alto e avrà un rinforzo notevole per tentare l’assalto alle prime posizioni.