Balotelli, l’enigmatico messaggio sui social: “Chi giudica…”

Mario Balotelli continua ad essere protagonista in Turchia con un sogno nel cassetto: tornare a vestire la maglia della Nazionale italiana

Una seconda vita per Mario Balotelli in Turchia. L’attaccante italiano dell’Adana Demirspor aspira a mettere a segno gol importanti con il sogno di una nuova convocazione da parte del Ct Roberto Mancini che lo conosce molto bene.

Balotelli
Balotelli ©Getty Images

Anche l’allenatore dell’Adana, Vincenzo Montella, ha fatto intendere che l’ex Milan e Inter sta cercando a tutti i costi di farsi trovare pronto in vista di marzo, quando saranno in programma gli spareggi. Ai microfoni di Radio1 l’ex allenatore della Fiorentina ha svelato: “Balotelli ha il chiodo fisso di tornare. Sa che non sarà facile, ma le potenzialità ci sono. Io lo sto seguendo, deve crescere di condizione. Ha voglia e obiettivo di provarci. Questo è importante per me e anche per Mancini che dovrà valutare la sua crescita”.

LEGGI ANCHE >> Cosenza, salta l’accordo: possibile ritorno in panchina

LEGGI ANCHE >>> Il Milan può salutare Ibrahimovic: ‘scommessa’ in Serie B

Balotelli, l’obiettivo è andare nuovamente in Nazionale

Balotelli
Balotelli ©Getty Images

E così lo stesso Balotelli ha pubblicato sulle Stories Instagram un video di Gianni Agnelli che spiegava tanti anni fa un concetto molto semplice, ma significativo: “Una persona è quello che fa. Quindi giudico una persona da quello che ha fatto e da quello che fa. Poi quello che deve giudicare…da questo che è il potenziale che può fare in futuro. Sul potenziale di quello che può fare in futuro”.

Maglia Balotelli

Prezzo Di Listino:
Nuova Da: Out of Stock
Usato da: Out of Stock
acquista ora