Calciomercato, l’agente si sbilancia: “Giocherà con Pedri”

Corteggiato dalla Serie B, l’agente ha parlato l’agente del suo futuro parlando di Mondiale e dicendo: “Giocherà con Pedri”

Il premio come miglior giovane italiano, Golden Boy 2021, è stato assegnato all’atalantino Roberto Piccoli, autore fin qui di 9 presenze in campionato con 1 rete segnata alla prima contro il Torino. A parlare del trionfo del classe 2001 nerazzurro è stato il suo agente Beppe Riso, raggiunto da Tuttosport, che ha parlato tra le varie cose degli obiettivi futuri dell’attaccante, che piace tanto alla Serie B.

pedri piccoli
Pedri ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, un addio a centrocampo: in due sull’uscio

“Con Pedri (vincitore del Golden Boy Absolute Best, ndr) si sfideranno altre volte in futuro, magari giocheranno anche insieme”, ha rivelato. Ma non è tutto, perchè Riso si è sbilanciato dicendo: “L’obiettivo per il futuro è quello di giocare un Mondiale e sono convinto che Roberto ci riuscirà”. Ha inoltre sottolineato la professionalità e la dedizione del suo assistito: “L’anno scorso, quando era in prestito allo Spezia, contro il Napoli non giocò. A fine partita, come capita spesso, gli feci una videochiamata. Roberto era sulla cyclette. Questo è Piccoli: ha una mentalità straordinaria”.

LEGGI ANCHE >>> Caos Cosenza, si discute sul nuovo allenatore | Proseguono i colloqui

Serie B, Piccoli ha le idee chiare: vuole la A

piccoli pedri
Roberto Piccoli ©LaPresse

Davanti a Piccoli si apre un nuovo orizzonte, che aperto dalla vittoria del Golden Boy italiano 2021 si preannuncia carico di soddisfazioni. Come già ricordato, il giovane atalantino, che non trova molto spazio tra i bergamaschi coperto com’è da calciatori del calibro di Muriel e Zapata, piace molto alla Serie B, dove sono numerosi gli estimatori. Il ventenne, però, dal proprio canto preferirebbe un prestito in Serie A ed attenderebbe dunque una chiamata da club del torneo disposti a concedergli più occasioni di quanto non possa fare l’Atalanta.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Di fatto a gennaio potrebbe arrivare una nuova occasione in un club diverso da quello bergamasco, per mettere minuti importanti nelle gambe e per completare il percorso di crescita e diventare a tutti gli effetti una realtà del calcio italiano.