Il Milan ha deciso, la dirigenza accelera per l’affare dal club di B

Il calciatore ha pienamente convinto e ora il Milan accelera per chiudere definitivamente le operazioni col club di Serie B

Sta attraversando un periodo straordinario Junior Messias al Milan. L’attaccante, arrivato in estate dal Crotone, è stato protagonista assoluto nella vittoria contro l’Atletico Madrid in Champions League con la rete che ha consegnato la vittoria ai rossoneri e si è ripetuto nel giro di pochi giorni contro il Genoa in campionato con una doppietta.

milan messias
Junior Messias ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, spunta il sostituto di Coda: “Può giocare ovunque”

I suoi gol hanno consegnato punti importanti ai rossoneri, mantenendo ancora vive le speranze di qualificazione agli ottavi della competizione europea e portando la vittoria dei lombardi in casa dei liguri. Con prestazioni sempre più convincenti, la dirigenza sta facendo le proprie valutazioni. Il cartellino del brasiliano appartiene ancora al Crotone, che in Serie B non se la cava altrettanto bene. Si è trasferito infatti al Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto. Stando a quanto riportato da Ilrossoblu.it, il futuro del calciatore sarebbe sempre più a tinte rossonere.

LEGGI ANCHE >>> Il Milan può salutare Ibrahimovic: ‘scommessa’ in Serie B

Milan, Messias verso il riscatto: le ultime

milan messias
Paolo Maldini ©LaPresse

In B i rossoblu, orfani dell’esterno offensivo e del bomber Simy, non hanno ancora ingranato la marcia giusta e stanno trovando numerose difficoltà. Nel giro di breve tempo però la società potrebbe fare cassa: i ‘diavoli’ starebbero infatti pensando al riscatto di Messias.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Dopo i tre gol segnati nel giro di una settimana il club di Milano starebbe seriamente valutando di comprare l’intero cartellino del calciatore. Dopo i 2,6 milioni pre il prestito oneroso, ai calabresi potrebbero arrivare anche i 5,4 milioni pattuiti per il riscatto.