Corsa al gioiello: la Juventus è in vantaggio sull’Inter

Il bomber dalla Serie B affascina Juventus e Inter. Prima mossa dei nerazzurri, ma è in vantaggio la ‘Vecchia Signora’

Dopo lo straordinario avvio di stagione sono numerosi i club dalla Serie A, big su tutte, ad essere interessate al bomber del Pisa Lorenzo Lucca. Il centravanti classe 2000 ha raggiunto quota 6 reti dopo le prime 7 partite di campionato. Il suo score, dopo 16 giornate, non è ancora cambiato, ma le buone prestazioni fornite continuano a far tenere alta l’attenzione delle grandi squadre nei suoi confronti.

inter juventus lucca
Lorenzo Lucca ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, spunta il sostituto di Coda: “Può giocare ovunque”

Sono diverse le big, come già sottolineato, interessate all’ex Palermo. Tra queste Juventus e Inter. Stando a quanto si apprende da linterista.it, il club nerazzurro avrebbe già mosso i primi passi verso di lui. Marotta e i suoi uomini starebbero sondando la fattibilità dell’eventuale affare, anche se la posizione del Pisa sarebbe già chiara a tutti: il calciatore non andrà via a gennaio. Pertanto il calciatore andrebbe via dai toscani soltanto a giugno, a campionato finito.

LEGGI ANCHE >>> Il Milan può salutare Ibrahimovic: ‘scommessa’ in Serie B

Inter o Juventus, Lucca sa già chi scegliere

juventus inter lucca
Nedved ©LaPresse

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

A fare buona compagnia ai nerazzurri anche la Juventus. I bianconeri sarebbero in vantaggio sulla squadra allenata da Simone Inzaghi. Fattore determinante la fede calcistica del calciatore verso i colori bianconeri. Ecco dunque che, a parità di condizioni, il bomber del Pisa preferirebbe i piemontesi all’Inter. Di fatto, però, è duello aperto tra i due club, che si sfideranno sul mercato per il ventunenne, che ha tutte le carte in regola per poter diventare una grande realtà del calcio italiano.