Serie B, fiducia a tempo: tecnico all’ultima spiaggia

Il campionato di Serie B potrebbe vedere un nuovo esonero nei prossimi giorni tra le panchine cadette: i dettagli

Cinque squadre in quattro punti raccontano di una lotta al vertice, in Serie B, davvero serrata. La situazione dall’altra parte della classifica è tuttavia ben diversa, visto che il Crotone terzultimo ha un importante ritardo di 6 punti sull’Alessandria. Ed è proprio la società calabrese a vivere un momento decisamente delicato, dopo l’ultima pesante sconfitta casalinga contro la Spal.

LEGGI ANCHE >>>Crisi nera Crotone: numeri e risultati dei calabresi

Crotone Marino
Tifosi Crotone ©LaPresse

Una svolta, dall’approdo di Pasquale Marino in panchina, che non è ancora stata registrata. L’allenatore, subentrato a Modesto in corso d’opera, rischia di finire sulla graticola. Quattro i ko consecutivi che mettono in dubbio l’operato di Marino anche se, stando a quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, l’allenatore non sarebbe a rischio.

LEGGI ANCHE >>>Serie B, ennesimo ko del Crotone: “Devono vergognarsi”

Crotone, Marino trema: la situazione

Marino Crotone
Pasquale Marino ©LaPresse

Nonostante il mancato cambio di passo, la panchina del Crotone traballa e la prossima partita contro la Cremonese può già definirsi come un’ultima spiaggia per il tecnico siciliano.

Fiducia confermata dai vertici calabresi anche se a tempo. Se con la Cremonese non dovessero arrivare i tre punti, Marino rischierebbe davvero grosso.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Crotone, nel mirino il gioiellino dell’Inter

Marino Crotone
Marino ©LaPresse

Una gara decisiva per il destino di Marino che non potrà permettersi un nuovo passo falso venerdì a Cremona.