Serie B, ennesimo ko del Crotone: “Devono vergognarsi”

Il Crotone perde lo scontro salvezza con il Vicenza e resta fermo a otto punti. Il presidente Vrenna non ha gradito la prestazione dei suoi e si è sfogato nel post partita

La quattordicesima giornata di Serie B è iniziata a suon di gol. L’anticipo tra Lecce e Ternana è terminato 3-3, costringendo i salentini a rallentare la rincorsa al Brescia primo. Lo scontro salvezza tra Crotone e Vicenza è terminato invece 0-1, permettendo agli uomini di Brocchi di conquistare la seconda vittoria stagionale (entrambe vinte fuori casa) e di portarsi a un solo punto dalla squadra di Marino.

Brocchi Vicenza Crotone
Brocchi dopo Crotone-Vicenza ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>>Monza, Mota annuncia: “Sì a un nuovo attaccante. Su Balotelli e CR7…”

I calabresi mancano l’appuntamento con la vittoria dall’ottava giornata, quando riuscirono a battere il Pisa allora in testa alla cadetteria. Peggio dei rossoblu ha fatto solamente il Pordenone, ancora ultimo a secco dei tre punti. La situazione si sta complicando notevolmente in casa Crotone, considerando che l’arrivo di Marino non ha permesso alla squadra di cambiare marcia: un pareggio (Monza) e tre sconfitte sono state finora raccolte dal mister, motivo per il quale il presidente Gianni Vrenna è intervenuto a gamba tesa sui calciatori al termine di Crotone-Vicenza.

Crotone Vrenna Marino
Marino ©LaPresse


Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER INSTAGRAM

Serie B, Crotone ancora ko: Vrenna critica i giocatori

Il presidente rossoblu è stato duro nei confronti dei giocatori: “Devono capire che sono in una società importante e hanno un salario importante – prosegue Vrenna – o capiscono che la squadra è un patrimonio della città oppure mettono in difficoltà la città stessa.” Nelle parole riportate da ‘ilrossoblu.it, il presidente non sembra avercela con tutti gli undici di Marino, ma spiega di avere l’impressione che il Crotone giochi con una ‘palla di fuoco’.

LEGGI ANCHE >>> Tanta panchina, la svolta a gennaio | Ci pensa la Juventus

La prestazione con il Vicenza è stata giudicata vergognosa dal patron rossoblu: “Stasera c’è stata un’involuzione dopo che col Frosinone e con il Monza si era visto qualcosa di positivo – continua Vrenna i calciatori devono vergognarsi.”Su Marino ha infine aggiunto: “Mi ha detto che in allenamento i giocatori lo seguono e poi in campo fanno tutto l’inverso.”