BNEWS | Crisi Cosenza, valutazioni su Zaffaroni e l’eventuale sostituto

Situazione bollente a Cosenza: si fa il nome di Roberto Breda per la panchina, ma c’è da scegliere il destino di Zaffaroni

Terza sconfitta di fila per il Cosenza: traballa la panchina di Zaffaroni che potrebbe essere sostituito da Roberto Breda.

Cosenza Zaffaroni
Tifosi Cosenza © LaPresse

Sono ore calde, caldissime in casa Cosenza. I calabresi sono reduci dalla sconfitta interna con la Cremonese. Si tratta del terzo ko di fila, il quarto nelle ultime cinque partite. Un risultato che lascia i calabresi nelle zone basse della classifica, con appena un punto di vantaggio sull’Alessandria, in zona play-out.

LEGGI ANCHE >> BNEWS | Bove in prestito, non solo la Serie B sul gioiello della Roma

Il clima a Cosenza – nonostante le rigide temperature di queste ore – è rovente. La posizione di mister Marco Zaffaroni è a dir poco in bilico. Patron Guarascio, fortemente contestato dalla tifoseria, potrebbe decidere di esonerare il tecnico, valutando anche chi ingaggiare come eventuale sostituto.

Roberto Breda
(Roberto Breda via Getty)

Crisi Cosenza, il destino di Zaffaroni e Breda

In queste ore è venuto prepotentemente fuori il nome di Roberto Breda per la panchina dei silani. Stando alle indiscrezioni raccolte da SerieBNews.com, ad ora non ci sarebbero stati contatti tra le parti. Una situazione che potrebbe cambiare radicalmente già nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE >> BNEWS | Tutti pazzi per Ranocchia, tra Serie B e A: le ultime

Roberto Breda, ma non solo. Per la panchina rososblu potrebbe tornare d’attualità il nome di Davide Dionigi, già cercato in estate dalla società calabrese. In attesa di una chiamata ci sono i vari Di Biagio, Zenga, Venturato, Boscaglia e Bisoli, tanti tecnici con storie e prospettive differenti tra loro.