Brescia-Monza, tegola all’ultimo per Stroppa | UFFICIALE: due positivi

Ci avviciniamo al fischio d’inizio di Brescia-Monza e arriva una tegola all’ultimo per Stroppa: due calciatori positivi al Covid, è ufficiale

Si avvicina prepotentemente il fischio d’inizio di Brescia-Monza, previsto per le 16:15. Arriva, però, una doppia brutta notizia all’ultimo per il tecnico dei biancorossi Giovanni Stroppa.

Monza Mota Brescia Paletta Covid
Giovanni Stroppa © LaPresse

I brianzoli perdono due rilevanti pedine per lo scacchiere del mister a causa del Covid-19. Trattasi del difensore Gabriel Paletta e dell’attaccante Dany Mota Carvalho, entrambi risultati positivi agli ultimi controlli sanitari effettuati. Mota è risultato positivo stamattina ed è già tornato a casa. Il centrale argentino, invece, non era comunque partito con i compagni perché infortunato. Problema non da poco per Stroppa, che ora dovrà rinunciare al portoghese – in grande spolvero – in un match molto delicato.

LEGGI ANCHE>>> Parma, occasione ‘americana’: può arrivare a parametro zero

Monza, Mota e Paletta positivi al Covid: il comunicato ufficiale

Monza Brescia Mota Paletta Covid
Mota Carvalho © LaPresse

Di seguito il comunicato ufficiale rilasciato dal Monza: “AC Monza comunica che sono stati riscontrati due casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. Si tratta di Gabriel Paletta e Dany Mota Carvalho. I due giocatori sono stati immeidatamente posti in quarantena a domicilio, in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore“.

LEGGI ANCHE>>> BNEWS | Crisi Cosenza, valutazioni su Zaffaroni e l’eventuale sostituto

Continua: “Tutti gli altri componenti del gruppo squadra, risultati negativi al tampone, sono in regime di isolamento fiduciario con possibilità di mobilità casa-lavoro come da protocollo sanitario“.