Mario Balotelli sfida la capolista Trabzonspor. Messaggio social dell’attaccante dopo la sconfitta
Mario Balotelli non fa drammi dopo la sconfitta: il Trabzonspor ha superato l’Adana Demirspor, ma SuperMario si complimenta con i suoi compagni di squadra.
“Non sono abituato a parlare quando si perde” ha scritto l’attaccante su Instagram dopo la sconfitta con il Trabzonspor, sempre più capolista del massimo campionato turco, forte del successo sull’Adana Demirspor di Balotelli e guidato da Vincenzo Montella.
LEGGI ANCHE >> BNEWS | Bove in prestito, non solo la Serie B sul gioiello della Roma
Una partita, quella valevole per la 15esima giornata del campionato turco, decisa anche da Marek Hamsik, autore del gol del definitivo 2-0. Una sconfitta che non ha demoralizzato affatto l’ex attaccante di Brescia e Monza, anzi.
“Bravi ragazzi, siamo stati solo sfortunati” è il messaggio che l’attaccante scuola Inter ha rivolto ai suoi compagni di squadra dopo la sconfitta sul campo della capolista. Un messaggio seguito da una sfida agli avversari: “Congratulazioni al Trabzonsopor, ci vediamo al ritorno” ha concluso SuperMario, intenzionato a rilanciarsi con l’Adana per riconquistare una maglia in Nazionale, anche alla luce della recente crisi degli attaccanti di Roberto Mancini. Un segnale di mercato, dunque, tra le righe: il futuro di Balotelli potrebbe essere ancora all’Adana Demirspor, fino a fine stagione.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…