Due gioielli in forza al Lecce potrebbero finire in un club che milita in Champions League: i giallorossi ci provano e rilanciano
Il Lecce sta disputando un’ottima stagione fino ad ora. L’obiettivo chiaro dei giallorossi è quello di centrare la promozione e per adesso sono tra gli assoluti protagonisti della Serie B. La classifica li vede al terzo posto a quoat 28 punti, con Pisa e Brescia a distanza molto ravvicinata (rispettivamente 1 e 2 punti).
La squadra martedì è tornata a vincere contro la Spal, dopo avere un po’ rallentato con Ternana e Frosinone, gare finite in parità. La sfida con i biancazzurri è terminata sul punteggio di 3-1 per mister Baroni e la sua truppa. A catturare l’attenzione dei riflettori è stato l’ex Gabriel Strefezza, autore di una sontuosa doppietta assolutamente decisiva ai fini dei tre punti. Il gioiello, classe ’97, ha realizzato ben 8 gol e 2 assist in 14 partite di campionato. Numeri che inevitabilmente riaccendono i rumors di calciomercato.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Monza, bomber super corteggiato | Galliani ha deciso
Il nome di Strefezza (valutato sui 5 milioni di euro) pare sia sulla lista dei desideri dell’Atalanta. La ‘Dea’ cerca esterni: Boga è in pole position, ma attenzione anche al possibile assalto al brasiliano. Oltre al 24enne, i bergamaschi sarebbero interessati anche all’opzione Pablo Rodriguez, giovane punta centrale scuola Real Madrid.
LEGGI ANCHE>>> Serie B, sfogo del presidente: “Arbitraggio oltraggioso!”
Il patron Sticchi Damiani, dal canto suo, potrebbe rilanciare con una ‘provocazione’ e provarci per il prestito di Piccoli, il cui prezzo si attesta intorno ai 6-7 milioni. Gasperini, però, ci punta moltissimo sul proseptto bomber e non vuole privarsene. Anche perché gli attaccanti sono tre: lui, Zapata e Muriel. La chiusura a quest’ipotesi, quindi, sarebbe totale.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…