Mario Balotelli ancora a segno con l’Adana Demirspor: momento magico per l’attaccante, la Serie B sullo sfondo
Non è un mistero che Mario Balotelli sia stato e resti uno dei nomi più chiacchierati del panorama calcistico italiano. Dopo aver, tra alti e bassi, giocato da protagonista con la maglia di Inter e Milan, la discesa in Serie B con Brescia e Monza, fino ad affacciarsi al calcio turco con l’Adana Demirspor. Adesso per ‘Super Mario’ è un vero momento d’oro, dentro e fuori dal campo. L’ultima rete in Coppa con la squadra turca da un lato, dall’altro, invece, la beneficienza lontano dal rettangolo verde che ha portato diversi elogi al campione classe 1990.
LEGGI ANCHE >>>Monza, Mota annuncia: “Sì a un nuovo attaccante. Su Balotelli e CR7…”
Adesso dunque per Balotelli, potrebbe riavvicinarsi un futuro nel calcio italiano. Il bomber bresciano ha da tempo gli occhi addosso da Serie A e B e le recenti prestazioni in Turchia potrebbero convincere alcuni club a puntare nuovamente su di lui.
LEGGI ANCHE >>>Da Lucca a Balotelli, Cucchi esce allo scoperto sulla Nazionale
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Sono 15 le presenze del calciatore con l’Adana Demirspor, con il quale ha collezionato fino ad ora 6 reti e 2 assist in 935′, con una rete siglata ogni 156′.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Numeri che stanno riavvicinando lo sguardo di alcune società italiane su ‘Super Mario’ per quella che, nel 2022, potrebbe essere il suo rilancio in Serie A o Serie B.
LEGGI ANCHE >>>La rivelazione di Balotelli: “Ecco perché ho scelto l’Adana Demirspor”
Situazione dunque in divenire, con Balotelli osservato speciale per l’anno prossimo: la scadenza con l’Adana Demirspor è fissata al 30 giugno 2024.
L'R. Vicenza annuncia l'acquisto definitivo del centrocampista Alessandro Bellemo, un tassello fondamentale per il futuro…
L'US Catanzaro 1929 accoglie un nuovo giocatore, Andrej Pogacar. Un giovane talento internazionale che promette…
L.R. Vicenza accoglie l'attaccante Silvio Merkaj fino al 2029, una mossa che segna un impegno…
Sergiu Perciun, nuovo attaccante dell'Ascoli Calcio, promette di crescere e contribuire alla squadra. Arrivato dal…
L'Ascoli Calcio accoglie l'attaccante Matteo Luigi Brunori, prelevato dal Palermo FC. Un colpo di mercato…
Emanuele Torrasi, centrocampista di precisione e ordine, lascia la Juve Stabia per unirsi al Catania…