Il bomber può tornare in B: scambio in Serie A a gennaio

Da bomber promozione ai margini in Serie A: possibile ritorno in B a gennaio. L’ipotesi di scambio con la big: tutti i dettagli

È ripartita la corsa del Lecce verso la vetta della Serie B dopo i due pareggi consecutivi contro Frosinone e Ternana.

Il bomber può tornare in B: scambio in Serie A a gennaio
Lecce, Stadio Via del Mare © LaPresse

La squadra di Baroni si è imposta d’autorevolezza sul campo della SPAL nel turno infrasettimanale di ieri: un successo arrivato nel segno di Strefezza, autore di una doppietta e nuovo capocannoniere del campionato cadetto davanti al compagno di reparto Coda. L’esterno fa già gola ai club di Serie A e potrebbe far parlare di sé a partire dal prossimo calciomercato invernale. Ecco il possibile affare nella massima serie.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO agente Cohen: “Scelto il Pisa fin da subito. Ecco il suo sogno

Calciomercato Lecce, Strefezza in Serie A: l’ipotesi di scambio

Il bomber può tornare in B: scambio in Serie A a gennaio
Strefezza © LaPresse

Ieri il Venezia è stato travolto dall’Atalanta: 4-0 il risultato finale senza nessuna rete segnata. La squadra di Zanetti ha il secondo peggior attacco del campionato con solo 12 gol a referto nelle prime 15 giornate. Con ogni probabilità la società veneta tornerà dunque sul mercato alla ricerca di un nuovo attaccante. Nel mirino potrebbe finire proprio Strefezza, esploso definitivamente con la maglia del Lecce.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Dalla Juventus all’Atalanta fino al Napoli: le ultime su Gatti

Il Venezia potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Forte, grande protagonista della promozione in Serie A ma ancora a secco e ai margini in questa prima parte di stagione. Tuttavia, nel ruolo di prima punta Baroni può già contare su Coda e Forte potrebbe non bastare per convincere il club pugliese. Staremo a vedere.