Calciomercato Como, UFFICIALE: l’attaccante resta | Rinnovo fino al 2023

Dopo il pareggio interno con il Parma, il Como ufficializza il rinnovo dell’attaccante. Martedì la trasferta di Cittadella

Archiviata la quattordicesima giornata, la Serie B è pronta a tornare in campo nel turno infrasettimanale. Cominiciano Ternana e Crotone nell’anticipo del lunedì per poi passare alle partite di martedì e mercoledì. Ancora una volta, la classifica potrà subire una serie di variazioni a causa della bagarre in zona promozione e playoff: dal Pisa primo al Parma quattordicesimo, ci sono soltanto dieci punti.

Como Gabrielloni rinnovo
Giacomo Gattuso © LaPresse

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER INSTAGRAM

I gialloblu hanno sofferto nel match con il Como. La ‘prima’ di Iachini sulla panchina degli emiliani è finita 1-1. Al Sinigaglia è stato ancora protagonista Gianluigi Buffon, tornato nella veste di ‘pararigori’su Gliozzi. L’attaccante si è poi fatto perdonare portando in vantaggio i suoi ma i gialloblu sono riusciti a pareggiare con Inglese nei minuti finali. Ha fatto parte della partita anche Gabrielloni, entrato proprio al posto di Gliozzi per cercare di far rimanere alta la squadra. La punta ha rinnovato il suo contratto fino al 2023.

LEGGI ANCHE >>> Serie C, il Pescara non riesce più a vincere: “Pronto a farmi da parte”

Gabrielloni rinnovo Como
Gabrielloni LaPresse

Como, ufficiale il rinnovo di Gabrielloni fino al 2023

Il Como ha ufficializzato nella giornata di lunedì il prolungamento contrattuale di Alessandro Gabrielloni. L’attaccante 27enne, è arrivato in Lombardia nel 2018 ed ha siglato ben 48 reti in 123 apparizioni. Il suo contratto era in scadenza a giugno 2022 ma la società ha voluto rinnovarlo per un altro anno.

LEGGI ANCHE >>> L’Inter chiude il colpo, il sostituto arriva dalla Serie B

Il Como ha spiegato i motivi della decisione nel comunicato ufficiale: “La Professionalità, l’impegno constante e la voglia di mettersi al servizio della squadra, oltre all’innata ambizione, sono le doti di Alessandro che il Club ha potuto apprezzare in queste 5 stagioni e che caratterizzeranno anche il suo prossimo futuro con la maglia del Como.”