Calciomercato, quattro sconfitte consecutive: allenatore in bilico

Il club non vive un buon momento e sono ben quattro le sconfitte consecutive: la società riflette sul futuro

È una stagione davvero complicata quella vissuta dal Messina, che ieri ha perso in casa contro la Fidelis Andria per 2-3 e non riesce a rialzarsi in maniera definitiva. Il club siciliano occupa la penultima posizione nel campionato di Serie C, girone C, e ha un distacco di cinque punti dalla salvezza diretta.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, le designazioni arbitrali per la 15^giornata: Parma-Brescia a Cosso

Ezio Capuano
Ezio Capuano © LaPresse

Calciomercato, crollo Messina: Capuano in bilico

Il cambio in panchina non ha dato la svolta che la società sperava, nonostante un buon avvio di Ezio Capuano. Nelle prime quattro gare con lui in panchina erano arrivate due vittorie, un pareggio e una sconfitta che nel complesso non rappresentavano un rendimento così negativo.

LEGGI ANCHE >>> Eroe a Como, Buffon scatenato: “Ecco cosa dico a chi mi critica”

Nelle ultime quattro partite, però, sono arrivate soltanto sconfitte che hanno fatto sprofondare nuovamente in crisi il club siciliano. Il vantaggio sull’ultima in classifica, che significa retrocessione diretta, è di soli due punti e bisogna provare a rialzarsi per non avere una posizione ancora peggiore di quella attuale.

LEGGI ANCHE >>> L’Inter chiude il colpo, il sostituto arriva dalla Serie B

Ezio Capuano
Ezio Capuano © LaPresse

Il club sta valutando il da farsi per migliorare il futuro e, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, anche la posizione del tecnico Eziolino Capuano non sarebbe più salda.