Monza, delusione in attacco: può andare via subito

Il Monza vive un momento di alti e bassi e pensa alle mosse da attuare nel mercato di gennaio: possibile addio e cambio in attacco

Continuano gli alti e bassi in casa Monza, con il club che sta alternando vittorie e pareggi da ormai quasi un mese e mezzo. Dopo il successo per 3-2 contro il Como, i brianzoli hanno impattato per 1-1 contro l’Ascoli in trasferta nella sfida disputata ieri pomeriggio e valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Risultato schiacciante: cambia tutto per l’allenatore

Monza Arsenal calciomercato Stoica
Galliani e Stroppa, Monza ©LaPresse

Calciomercato Monza, prime giornate negative: Ciurria può partire a gennaio

Ora il Monza è in piena zona play off ma è distante circa cinque punti dal Brescia che è al secondo posto. Ieri intanto sono arrivate anche nuove indicazioni per un elemento in particolare, ovvero Patrick Ciurria. Il calciatore classe 1995 è ormai dietro nelle gerarchie e anche ieri non ha sfruttato la possibilità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dalla Champions al Monza: assalto al gioiellino

Ha giocato gli ultimi 20 minuti per provare a dare una svolta alla gara ma non è riuscito a incidere nel match. A questo punto non è da escludere anche un addio nella sessione di calciomercato di gennaio, con il mister Stroppa che potrebbe avere un’altra punta al suo posto.

LEGGI ANCHE >>> Sogno Brescia in Serie A: occasione d’oro per Inzaghi a gennaio

Patrick Ciurria e Giovanni Stroppa
Patrick Ciurria e Giovanni Stroppa © LaPresse
Ciurria ha collezionato 10 presenze in questo avvio di Serie B ma non è riuscito ad andare in gol mentre ha fornito un assist ai suoi compagni.