La Serie B ha uno spettatore Real: “Seguo Monza, Brescia e Parma”

La Serie B entra nel vivo con la quattordicesima giornata. Il torneo cadetto ha uno spettatore di lusso, direttamente dal Real Madrid

Dopo gli anticipi del venerdì, entra nel vivo la quattordicesima giornata di Serie B. Il pareggio del Lecce con la Ternana, permette al Brescia di allungare sui salentini: Pippo Inzaghi dovrà battere il Pisa per portarsi in vantaggio di sette punti dai giallorossi. Spicca il big match tra Benevento e Reggina, con i sanniti chiamati a ritrovare la vittoria dopo tre ko di fila.

Brescia Ancelotti Inzaghi
Filippo Inzaghi © LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Sirene inglesi sul brasiliano | La Juve pesca in B il sostituto

La bagarre per i playoff rende esaltante il torneo cadetto. Dalla seconda alla quindicesima ci sono soltanto dieci punti di distacco: tra le squadre attualmente fuori dalla zona promozione spicca il Parma, fermo a 17 punti dopo un avvio di stagione poco esaltante. I gialloblu sono seguiti anche da Carlo Ancelotti, allenatore del Parma tra il 1996 e il 1998. Il tecnico del Real Madrid ha toccato il tema Serie B nell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE >>>Monza, Mota annuncia: “Sì a un nuovo attaccante. Su Balotelli e CR7…”

Ancelotti Serie B
Carlo Ancelotti © Getty Images

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER INSTAGRAM

Serie B, Carlo Ancelotti spettatore di lusso: segue Parma, Brescia e Monza

Tanti i motivi che legano Ancelotti alla serie cadetta e al Parma. ‘Carletto’ ha giocato con gli emiliani sul finire degli anni Settanta prima di approdare alla Roma e successivamente al Milan. Dopo venti anni è tornato da allenatore, agli inizi di una carriera che lo ha portato sul tetto del Mondo con il Milan.

LEGGI ANCHE >>> Iachini stravede per lui, il Parma si fionda sul talento della Juventus

Il tecnico del Real Madrid è interessato anche al cammino di altri due club: “Seguo con particolare interesse la Serie B, Pippo Inzaghi al Brescia e Galliani al Monza, con lui mi sento spesso – prosegue Ancelotti – e anche il Parma che ora ha Iachini sulla panchina.”