L’amministratore lancia l’allarme: “Sono fuori in otto”

Ancora problemi di formazione in vista della prossima sfida di campionato: l’amministratore unico lancia l’allarme

Per la sfida contro il Monopoli, l’allenatore della Paganese Grassadonia dovrà fare a meno di ben otto infortunati: così è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia anche l’amministratore unico Filippo Raiola.

tifosi paganese
paganese ©LaPresse

Così lo stesso amministratore ha rivelato anche le prossime mosse in ottica futura: “Con la riapertura del mercato ogni squadra interviene nel bene e nel male. Vogliamo vedere quali sono i ruoli che vanno bene o sono da cambiare. Mancano ancora tanti calciatori, dobbiamo fare il massimo compreso me. Ci sta che un giocatore si faccia male, ma otto non si possono preventivare: sfido chiunque a togliere otto giocatori… Voglio che andiamo a fare una prova gagliarda a Monopoli“.

LEGGI ANCHE >>> Tanta panchina, la svolta a gennaio | Ci pensa la Juventus

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Poi ha aggiunto il suo punto di vista: “Spero che la squadra abbia tutto l’organico a disposizione. Quando non vengono i risultati si dicono tante cose false, si parla di spaccature che io non vedo. Tante chiacchiere fatte in maniera inutile”.

LEGGI ANCHE >>> Ascoli-Monza, Stroppa lascia due big a casa: i convocati

L’amministratore lancia l’allarme: “Sono fuori in otto”

Infine, lo stesso Raiola ha rivelato: “La società sta facendo ancora grandi sacrifici, non diciamo cose false. Qui l’unico problema è che teniamo otto giocatori fuori, per infortunio, li vedo che scalpitano ma ci vogliono le giuste tempistiche”.

paganese
paganese ©LaPresse

La Paganese cercherà così di non pensare ai problemi di formazione per essere ancora protagonista anche contro il Monopoli.