Ascoli-Monza, Stroppa lascia due big a casa: i convocati

Arrivano le scelte di mister Stroppa in vista della complicata trasferta di Ascoli: ecco l’elenco ufficiale dei convocati

Sono 23 i calciatori che mister Giovanni Stroppa porterà con sè in vista della trasferta di Ascoli di domani pomeriggio. Non figurano in elenco due pedine fondamentali per i biancorossi. Si tratta di Lorenzo Pirola e Carlos Augusto, per una difesa che dunque vedrà assenti due sicuri protagonisti.

Stroppa Monza convocati
Giovanni Stroppa © LaPresse

Il terzino brasiliano dovrebbe saltare sicuramente anche la gara successiva contro il Cosenza mentre per Pirola il discorso è diverso. Il centrale potrebbe recuperare in tempo per sfidare i Lupi: in caso contrario, rientro già previsto per il derby contro il Brescia.

LEGGI ANCHE >>>Monza, Mota annuncia: “Sì a un nuovo attaccante. Su Balotelli e CR7…”

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Ascoli-Monza, a casa Carlos Augusto e Pirola

Monza Convocati Pirola Carlos Augusto
Lorenzo Pirola © LaPresse

LEGGI ANCHE >>>Monza, nuovo innesto in vista | Galliani chiama l’ex Milan

Ecco quindi le scelte di mister Stroppa che esclude dai convocati Carlos Augusto e Pirola:

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Donati, Mazzitelli, Caldirola, Machin, Barberis, Gytkjaer, Valoti, Finotto, Sommariva, Pedro Pereira, Di Gregorio, Bettella, Siatounis, Rubbi, Antov, Colpani, Paletta, Brescianini, Marrone, Mota Carvalho, D’Alessandro, Vignato, Ciurria.