Calciomercato, malumore per il talento ex Roma: Serie B già a gennaio

Calciomercato, malumore per un talento ex Roma, che potrebbe lasciare il suo attuale club: possibile approdo in Serie B già a gennaio

La Serie B è arrivata alla quattordicesima giornata di campionato, che si concluderà domani alle ore 20:30 con il match tra Como e Parma. Gara che incuriosisce molto per il debutto di Beppe Iachini sulla panchina emiliana.

Serie B Cetin Verona Roma
Pallone Serie B © LaPresse

I club cadetti sono concentrati al massimo sul campo per proseguire al meglio il percorso e raggiungere gli obiettivi prestabiliti, ma il mese di gennaio incombe. La sessione invernale di calciomercato si rivela spesso molto utile con ghiotte occasioni anche dalle categorie superiori. Ce ne sarebbe una, a questo proposito, proveniente dalla Serie A.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Parma, colpaccio a zero a gennaio: tentazione ex United

Calciomercato Serie B, sondaggi per il talento in A

Serie B Verona Cetin Roma
Cetin © LaPresse

Una concreta possibilità per la cadetteria sarebbe l’arrivo di Mert Cetin. Il Difensore centrale classe ’97 si è trasferito a titolo definitivo dalla Roma al Verona la scorsa estate, ma non sta trovando spazio con i gialloblù (solo 2 presenze).

LEGGI ANCHE>>> Osservato speciale in casa Ascoli: il piano di Galliani

Il talento è stanco della panchina e pare ci siano stati dei sondaggi anche dalla Serie B. Il 24enne arriverebbe già a gennaio in prestito, nonostante la scadenza del contratto prevista per giugno 2022. Potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per diverse squadre.