Osservato speciale in casa Ascoli: il piano di Galliani

Nella gara di oggi tra Ascoli e Monza ci sarà un osservato speciale che potrebbe diventare un colpo di mercato di Galliani

La 14a giornata di Serie B, apertasi ieri con i due anticipi Crotone-Vincenza e Lecce-Ternana, prosegue oggi con altre 7 partite tra cui Ascoli-Monza. Proprio in questa gara ci saranno degli osservati speciali del club lombardo con gli occhi puntati su un giocatore dell’Ascoli.

Galliani calciomercato Sabiri
Galliani ©LaPresse

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Ramsey in Serie B | Scambio incredibile

L’osservato speciale sarà Abdelhamid Sabiri, centrocampista marocchino naturalizzato tedesco. Nasce trequartista ma gioca anche da centrocampista centrale. L’anno scorso ha realizzato 8 gol in Serie B con la maglia dell’Ascoli ma quest’anno ha avuto diversi problemi con la squadra che lo hanno portato ad essere messo fuori rosa. L’Ascoli, però, considera il fantasista classe ’96 un patrimonio troppo prezioso da sprecare e sta cercando di reinserirlo ma ancora Sabiri non sembra aver ingranato la marcia giusta.

Il Monza osserva da vicino Sabiri dell’Ascoli

Sabiri calciomercato Monza
Sabiri ©LaPresse

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il Monza, che già da tempo segue Sabiri, oggi lo osserverà ancora più attentamente, sperando di poter aprire uno spiraglio con l’Ascoli per un’eventuale trattativa. Adriano Galliani spinge per portarlo a Monza per aumentare la qualità del reparto offensivo ma deve fare i conti con le pretendenti anche dalla Serie A come Cagliari e Salernitana. Ad Ascoli, però, la tifoseria è divisa tra chi vorrebbe ancora Sabiri e chi invece lo ritiene dannoso per la squadra.