Calciomercato Juventus, Ramsey in Serie B | Scambio incredibile

La Juventus a caccia di rinforzi in attacco, ma pensa anche a sfoltire la rosa. Ramsey in uscita: ecco lo scambio in B

Non gira come vorrebbe la Juventus in campionato, che in 13 partite disputate ha alternato alti e bassi. I bianconeri andranno sul mercato a gennaio per modificare l’organico a disposizione di mister Max Allegri. Cambiamenti importanti potrebbero avvenire nel reparto di centrocampo.

juventus ramsey
Juventus, Allegri ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Tanta panchina, la svolta a gennaio | Ci pensa la Juventus

Sulla lista dei partenti c’è infatti Aaron Ramsey. Il gallese non si è mai realmente ambientato in Italia, messo sempre in discussione dai vari tecnici che ha avuto alla Juventus (a partire da Sarri fino ad Allegri, passando per Pirlo). L’ex Arsenal è destinato a lasciare il club e la ‘Vecchia Signora’ vorrebbe trovare una soluzione già a gennaio. L’occasione giusta è fornita dalla serie B inglese e, nello specifico, dal Fulham. La dirigenza sarebbe infatti interessata a pescare dal club londinese una nuova punta per rinforzare il reparto offensivo: il serbo Mitrovic.

LEGGI ANCHE >>> Ascoli-Monza, Stroppa lascia due big a casa: i convocati

Juventus, Ramsey-Mitrovic ma il gallese dice no

juventus mitrovic
Aleksandar Mitrovic ©Getty Images

E’ in questa ottica che si inserisce l’ipotesi di uno scambio da parte della squadra italiana: Ramsey per Mitrovic. Il trentunenne ha giocato in sole 3 occasioni in questa stagione in Serie A, per un totale di appena 98 minuti in campo. Nonostante sia stato a conti fatti escluso dalle prime scelte di mister Allegri, potrebbe però il calciatore rappresentare un ostacolo verso l’operazione Mitrovic in caso di scambio. Ramsey non sarebbe infatti propenso ad accettare un simile ridimensionamento personale in un campionato di minore importanza come la Championship inglese, in cui milita il Fulham.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER INSTAGRAM

Nonostante la squadra sia in vetta alla classifica e orientata verso il ritorno in Premier, dunque, il centrocampista non accetterebbe di scendere di categoria, anche per pochi mesi. La Juventus dovrà cercare altre strade per arrivare al centravanti serbo e, al tempo stesso, una diversa destinazione per il Nazionale gallese.