Il Brescia è attivo in sede di calciomercato e pensa a rinforzare la trequarti: sogno dei biancazzurri in Serie A, occasione d’oro a gennaio
Passo falso del Brescia, che è caduto in casa contro il Pisa. A decidere il match – terminato 0-1 – è stato Sibilli, che ha riportato in vetta a quota 28 punti la squadra di Luca D’Angelo. I biancazzurri, perciò, scendono al secondo posto e restano a 27 punti.
Questo ko, però, non toglie nulla alla grandiosa stagione disputata finora dai lombardi. A meno di crolli a sorpresa, si contenderanno il primato fino alla fine, a dimostrazione di come il lavoro di Filippo Inzaghi sia di pregevole fattura. Ma la sessione di calciomercato invernale incombe e bisogna anche pensare a possibili rinforzi. In particolare, ci sarebbe un sogno in Serie A per il Brescia.
LEGGI ANCHE>>> Ascoli-Monza, tegola per Stroppa: problemi per il difensore
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Parma, colpaccio a zero a gennaio: tentazione ex United
Stiamo parlando di Nedim Bajrami, che potrebbe scendere in cadetteria a gennaio. Trequartista classe ’99 (valutato sui 5/7 milioni di euro), l’albanese non trova molto spazio nelle fila dell’Empoli e spesso viene relegato in panchina. Ecco che il Brescia potrebbe approfittarne tentando di convincere i toscani con un prestito e diritto di riscatto in caso di promozione. Occhio al fronte Bajrami-Brescia per gennaio.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…