Una brutta doppia tegola per la società di Serie B che ha da poco annunciato la positività di due calciatori al Coronavirus
Qauttro punti conquistate in altrettante uscite in campionato. La stagione in Serie B della Ternana sta vedendo, a quota 17 punti e 13esima in classifica, la squadra allenata da Cristiano Lucarelli gravita a metà classifica e si sta preparando alla difficile sfida, nell’anticipo del venerdì, in casa del Lecce. Per la squadra umbra rischia adesso di complicarsi ulteriormente la situazione visto che sono stati riscontrate due positività al Covid-19 nelle scorse ore.
LEGGI ANCHE >>>Buffon, attacco senza precedenti: “Fermate il delirio di onnipotenza”
“La Ternana Calcio comunica che nella giornata di ieri a seguito degli abituali controlli Antonio Palumbo e Marino Defendi sono risultati positivi al SARS-Cov-2. Si comunica inoltre che tutto il gruppo squadra è stato testato con esito negativo”. Esordisce così il comunicato pubblicato sui canali ufficiali del club e che mette in chiaro la delicata situazione legata a Defendi e Palumbo.
LEGGI ANCHE >>>Cannavaro, altro che B: quattro big nel suo destino
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Il comunicato prosegue e si conclude così: “Seguirà monitoraggio stretto con tamponi secondo le indicazioni fornite dalle autorità sanitarie competenti che sono state prontamente informate”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Una doppia tegola a centrocampo per Lucarelli che quindi proprio contro il Lecce, per il momento, dovrà fare a meno di due pedine importanti.
LEGGI ANCHE >>>Crisi Benevento: è già arrivata la decisione su Caserta
12 le presenze con 1 rete e 3 assist per Defendi in stagione, Palumbo invece ne ha collezionate addirittura 14 andando a segno in un’unica occasione.
L'R. Vicenza annuncia l'acquisto definitivo del centrocampista Alessandro Bellemo, un tassello fondamentale per il futuro…
L'US Catanzaro 1929 accoglie un nuovo giocatore, Andrej Pogacar. Un giovane talento internazionale che promette…
L.R. Vicenza accoglie l'attaccante Silvio Merkaj fino al 2029, una mossa che segna un impegno…
Sergiu Perciun, nuovo attaccante dell'Ascoli Calcio, promette di crescere e contribuire alla squadra. Arrivato dal…
L'Ascoli Calcio accoglie l'attaccante Matteo Luigi Brunori, prelevato dal Palermo FC. Un colpo di mercato…
Emanuele Torrasi, centrocampista di precisione e ordine, lascia la Juve Stabia per unirsi al Catania…